Progetto G.E.M. IN ACTION

Il Progetto “G.E.M. IN ACTION – Potenziare per promuovere, sensibilizzare e coinvolgere” si propone principalmente di potenziare le risorse umane e strumentali dell’organizzazione stessa per migliorarne costantemente l’ordinaria capacità d’intervento.

È stato finanziato da Regione Lombardia (L.r. 1/2008; Bando 2008-2009) ed è stato ideato per:

• Potenziare le risorse dell’organizzazione attraverso l’incremento delle strutture operative e l’impiego di tecnologie comunicative e mass-mediatiche:
    – sviluppo sito internet;
    – pubblicazione di articoli su quotidiani locali;
    – brochures.
  • Promuovere interventi di solidarietà sociale tramite una mostra itinerante di opere d’arte realizzate da tutti i componenti del nostro gruppo. La mostra verrà allestita presso spazi comunali e scuole del territorio in cui la nostra organizzazione opera e verrà proposta come un percorso capace di evocare le suggestioni attraverso la sollecitazione dei cinque sensi.
  • Promuovere il volontariato e la partecipazione giovanile mediante incontri informativi presso Scuole Secondarie di Secondo Grado ed Università.

Lascia una risposta