I volontari della nostra associazione hanno un’età compresa tra i 18 e i 35 anni e offrono il loro servizio gratuitamente.

Ciò che viene richiesto a chi vuole far parte della nostra associazione, oltre a condividere gli scopi e le finalità del gruppo, è un impegno costante ed un forte entusiasmo nel vivere questo tipo di esperienza.

Per tutti i volontari vengono organizzati annualmente alcuni incontri di formazione con la finalità di fornire nozioni di pronto soccorso, procedure di spostamento della persona disabile, utilizzo degli ausili, misure igieniche, norme di comportamento e conoscenza dei farmaci.

Vienici a trovare presso la nostra sede di via Baden Powell la domenica dalle ore 14.00 alle ore 17.00 durante l’attività ed il giovedì dalle ore 21.00 alle ore 23.00 durante la riunione organizzativa.